giovedì 14 aprile 2011

I VINCITORI DEL CONCORSO

Dopo tanta attesa e dopo esser stati costretti a dover posticipare per ben due volte la data della premiazione sono, anzi siamo davvero lieti di nominare oggi i vincitori di questo Concorso Letterario perchè il 14 aprile per noi non è una data qualunque, ma è quella che ci ricorda il compleanno della donna, della mamma e dell'Artista alla quale è dedicata questa rassegna: Cristina "Cris" Pietrobelli. Allora quale giorno poteva essere migliore di questo per decretare i primi tre vincitori di ciascuna sezione letteraria? io sinceramente credo nessuno e detto questo prima di svelare i nomi di chi ha vinto questa edizione 2010 ci tengo a fare dei ringraziamenti cominciando dalla dolcissima e competente Jolanda "Jo" Pietrobelli, editor ed organizzatrice della competizione che ha creduto in me, nelle mie capacità gestionali e "competenze" artistiche per la realizzazione di questo concorso che per la prima volta è stato organizzato completamente online; l'ho già ringraziata personalmente, ma ci tenevo a farlo pubblicamente: come pubblicamente voglio ringraziare Massimiliano Pegorini, un Artista davvero completo che ha messo a disposizione del Premio Cris Pietrobelli tutto il suo entusiasmo e la sua esperienza. Concludo ringraziando tutti gli Autori che hanno preso parte al concorso ed hanno avuto la pazienza di saper aspettare quando abbiamo avuto delle difficoltà e mi hanno riempito la casella postale di mail con consigli, critiche, impressioni, complimenti e tanto altro ancora. Mi sono divertito ed emozionato leggendo i vostri manoscritti che indipendentemente da come è andato poi il concorso sono tutti pieni di sogni e ai sogni bisogna continuare a credere...sempre. A tutti voi mando un caro in bocca al lupo ed un invito a scrivere e a crederci sempre, con la speranza di incrociare ancora i nostri destini e le nostre penne vi saluto con affetto.

Tiziano De Martino

SEZIONE NARRATIVA
1. Athe Gracci - Il podere del nonno a Vicopisano
2. Pasquale Faseli - Una scuola di Mafia
3. Marco De Mattia - Gomma Pane

SEZIONE POESIA
1. Sir Ardor D.Drake - Cuore di drago
2. Francesca Napoli - L'altalena di Alzheimer
3. Patrizia Chini - Il verde sereno degli olmi

SEZIONE FANTASY
1. Carlo Loforti - Le stanze della vista
2. Alexia Bianchini - Il Difensore
3. Mauro Banfi - Cosa sogna la mia gatta

Una segnalazione va al piccolo Michele Calandriello - Certa gente, che invitiamo a non smettere di scrivere.



8 commenti:

  1. Non riesco ad entrare con il mio account... xciò entro come anonimo, ma mi presento subito, sono Patrizia Chini che per vostra bontà, è SEGNALATA vincitrice al terzo posto della sezione Poesie.
    Grazie… un dono inatteso che mi “colma di gioia”.
    Avevo da tempo smesso di pensare a questo concorso, poi ieri ho sentito di nuovo il bisogno di tornarvi….
    Sono veramente grata a tutti voi e spero di meritare
    la vostra approvazione.
    Abbraccio online a tutti
    Patrizia Chini

    RispondiElimina
  2. Brava Patrizia! sono felice per te te lo sei meritato e devi essere soddisfattissima perchè nella sezione Poesia c'era molta competizione e credimi scelte le prime tre opere, metterle poi in ordine di Premi non è stato semplice! ricambio l'abbraccio

    RispondiElimina
  3. Voglio ringraziarVi tutti, oggi ho visitato il sito e scoperto la classifica finale. Una bella e gradita sorpresa, davvero!
    Un caro saluto,
    Marco De Mattia.

    RispondiElimina
  4. Sono Francesca Napoli, seconda classificata della sez. Poesia.
    Ringrazio tutta l'organizzazione del premio crispietrobelli e mi complimento con il primo e la terza classificata di questa categoria. Orgogliosa del riconoscimento ricevuto, resto in attesa del vostro attestato.

    RispondiElimina
  5. Il mio nome è Ardor D.Drake, Nobile Ardente.
    Non posso far altro che aggiungermi, messeri e madame, ai ringraziamenti - sentitissimi - per la graduatoria finale. E' per il sottoscritto enorme onore potersi fregiare di siffatta considerazione e stima.
    In fede e sempiterna riconoscenza, Sir Ardor D.

    RispondiElimina
  6. Sono Alexia Bianchini,
    scopro oggi questa splendida notizia... Grazie della fiducia e attendo vostre notizie!
    Un abbraccio a tutti
    Alexia

    RispondiElimina
  7. Non ho piu' avuto notizie del premio previsto per il concorso letterario 2010 con premiazione 14 aprile 2011. Resto sempre in attesa del diploma online. SONO FRANCESCA NAPOLI SECONDA CLASSIFICATA SEZION POESIA. LA MIA MAIL E:' francescaronapoli@libero.it
    Oppure quella di mio marito aloisicesare@Alice.it
    Con la quale mi sono iscritta al concorso
    Ci conto! Grazie!
    (

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutti quanti! è stato un ottimo concorso e mi ha portato fortuna... non sono entrato in classifica perchè la qualità era veramente rilevante ma con un po' di duro lavoro sono nel frattempo riuscito a pubblicare il mio primo libro... GHOST HUNTER - IL METODO GALLAGHER. In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina